DETTAGLI DIMENTICATI?

ISTRUTTORI

IL MEGLIO PER IL TUO ALLENAMENTO

Le lezioni giornaliere sono tenute da uno staff altamente qualificato e scelto scrupolosamente

TANIA MORINI

Pole Dance - Pole Exotic - Flessibilità

A soli 6 anni inizia il suo viaggio nel mondo dello sport con la ginnastica artistica, praticata per 9 anni:  fu, più volte, Campionessa Regionale nell’Assoluto per l’Emilia Romagna.
Dopo qualche anno di stop, causa il trasferimento in un’altra città e continui cambi di scuola, si dedica alla danza moderna-hip hop e concluso il percorso scolastico, all’età di 19 anni si trasferisce a Milano dove scopre e si innamora della di pole dance. Dopo solo un anno prese il diploma di insegnante in Italia e dopo 2 a Las Vegas, dove arricchì ulteriormente il suo bagaglio con l' ”exotic style”. Nel mentre, seguì un contorsionista di Berlino, approfondendo lo studio delle differenti tecniche di flessibilità avanzata/contorsionismo.

Partecipò, nel 2013 alla 1° Edizione “Pole Dance Italian Contest” di Modena dove si classificò al 1° posto nella categoria “Insegnanti”, nel 2016 alla 2° Edizione “Pole Art Italy”, al “Pole Sport” e al “Campionato a squadre”, nel 2017 nuovamente al “Pole Sport”, al “Exotic Generation”, “Exotic Moon”, “Exotic Pole Dance Contest” di Modena e al “Pole Art Madrid” in coppia con Riccardo Azzini, nel 2018 al “Exotic Generation” e “Zodiac Wprld Championship” di Mosca. Contemporaneamente a queste partecipazioni, nonché attualmente, si dedica all’insegnamento e tiene corsi di formazione per nuove/i insegnanti.

GAGGI YATAROV

Calisthenics - Acrobatica

Sin da  piccolo ha sempre praticato sport di diversi tipi, tra cui karate, box. Di origini russe, si è trasferito in Italia all’età di nove anni e poco dopo ha iniziato a praticare la ginnastica artistica fino all’età di 21 anni in un centro sportivo olimpico, assieme con dei campioni olimpici tra cui Igor Cassina e Matteo Morandi. Ha partecipato a gare nazionali serie A1.

Dopo essersi rotto il legamento del ginocchio all’età di 18 anni ha scoperto il mondo del Calisthenics e con il passare degli anni si è appassionato sempre più a questa nuova disciplina, concludendo un corso di formazione di istruttore presso la Burningate. Insegna in varie palestre, sia in Italia che all'estero.

Ha vinto campionati nazionali e internazionali ed è stato finalista del programma televisivo “italias got talent 2015”, conosciuto anche come uomo bandiera. Da lì era iniziato il suo percorso di performer artistico.

SAMANTHA FABBRINI

Pole dance

Nata artisticamente come ballerina classica, ha lavorato per 10 anni in compagnie di danza, dedicandosi in seguito alla televisione e partecipando a vari programmi televisivi, prima come danzatrice e poi come coreografa. Ha danzato per cantanti quali Pino Daniele, Mango, Ricky Martin, Lou Bega.

Ha iniziato nel 2011 a praticare la pole dance che le ha permesso di provare nuovamente le emozioni della danza dopo aver smesso di ballare. Dal 2011 istruttore presso MPDS.

3 volte campionessa italiana cat. Master 40, 3 volte finalista campionato mondiale pole sport ipsf  cat. Master 40+,raggiungendo nel 2015 il terzo posto, finalista e Miss Fitness battle of the pole a Praga nel 2015, finalista pole art Italy 2016 cat. elite, terza pole art Spain 2016 cat.Master40, quinta pole art Greece 2016 cat. Elite senior, campionessa del mondo POSA pole sport champioship 2018 e campionessa del mondo POSA pole art championship 2018 cat. Maestro 40.

MATTEO BATTISTA

Acrobatica aerea

Matteo Battista, quel mix strano di razionalità e follia.

Fin dalla tenera età ha seguito corsi circensi sviluppando capacità coordinative ed acrobatiche, acquisendo conoscenze sulle tecniche aeree.

Nel 2016, dopo 3 anni di studi per affinare la propria conoscenza della  danza e della performance, si diploma presso l'Accademia Kataklò nel corso "Professional Athletic Theatre" (P.A.T.).

Ha partecipato a svariate convention internazionali sulle arti circensi, con ottimi risultati.

Attualmente frequenta la facoltà di matematica all'Università Statale di Milano e continua a perseguire la sua passione insegnando tecnica aerea, acrobatica e preparazione atletica.

VALENTINA GIUSTI

Pole dance - Pole exotic - Flessibilità

Istruttrice di pole dance e flessibilità, personal trainer certificata FIPE, insegna da anni presso scuole di pole dance, scuole di danza e palestre. Si specializza nell'allenamento della mobilità a tutti i livelli, tarando le lezioni sull'esigenza specifica dell'atleta. Le sue lezioni di flessibilità sono studiate per sviluppare le capacità nell'adulto, prediligendo esercizi dinamici e attivi, in grado di sviluppare non solo la mobilità ma anche il controllo e la propriocezione.

Istruttrice di pole acrobatica, predilige uno stile basato sulla tecnica e la flessibilità.
Insegnante di sexy pole, forte dell'esperienza di anni di animazione e spettacoli, ama uno stile divertente e autoironico. Focalizza le sue lezioni principalmente sull'approccio al proprio corpo e alla sensualità, al fine di aumentare la consapevolezza di sè e l'autostima, oltre che la fluidità al palo e la musicalità.
Come performer, si esibisce per locali, feste private, video musicali, concerti ed eventi, offrendo spettacoli di pole dance, acrobatica e contorsionismo.

Amante dello studio, è perennemente in formazione, al fine di trovare sempre nuove idee e nuovi stimoli per i propri allievi.

CLAUDIA BELLITTO

Pole dance

Claudia Bellitto nasce nel 1992 a Milano. Una giovane donna dalla personalità molto dolce, da sempre determinata nel raggiungimento dei suoi obiettivi.

All’età di 8 anni intraprende il percorso di ginnasta artistica per due anni e terminato questo piccolo percorso, frequenta altre discipline sportive ma nessuna per il quale riesca ad appassionarsi.

Nel 2014 conosce la Pole Dance ed inizia il suo nuovo percorso conseguendo, nel 2016, il diploma CSEN come istruttore Pole Gym 3^ livello. Da allora, questa nuova e tanto amata disciplina ,riempie la sua vita e dal 2015 insegna e trasmette le sue conoscenze con amore e passione.

Nel 2016 partecipa al campionato italiano “Pole Sport” arrivando in finale, nel 2018 al “Pole Art Italy”  e al “Pole Sport” (gara che si terrà a fine maggio quindi sarà da aggiornare.

GUZEL

Pole Dance

Nata e cresciuta in Russia, affascinata fin da piccola dal mondo della danza. L'incontro con la pole dance nel 2010 cambia il corso della sua vita: la passione per l'arte della danza si riaccende e si mostra da una prospettiva nuova. La sfida con la forza di gravità la  porta ad approfondire lo studio di acrobatica a terra ed aerea come anche della danza contemporanea e dello yoga.

Frequenta da due anni l'Accademia Kataklo e Formazione Danza Ricerca Artichok, oltre ad aver concluso diversi stage e corsi tra cui acrobatica aerea presso LiberiDi, corso insegnanti di poledance con Kristina Dumanskaya.

Ha partecipato a numerose performance artistiche e gare nazionali, come art e IPSF sport, e internazionali a Cipro, Francia, Croazia. Ama molto insegnare ed aiutare gli allievi a raggiungere nuovi obiettivi, vedere accendersi il fuoco negli occhi e il sorriso sulle labbra.

CHIARA MARINO

Acrobatica aerea - Flessibilità - Fitness

Originaria di Madonna di Campiglio, in Trentino Alto Adige. All’età di 8 anni ha iniziato a praticare diverse discipline sportive per poi dedicare tutta se stessa al mondo della danza da 14 anni, arrivando ben presto al mondo del professionismo nel campo delle danze caraibiche. Parallelamente alle competizioni internazionale ha studiato diversi stili di danza per completare la propria formazione professionale come danzatrice.

Nel 2013, dopo 2 anni di corso formativo con esami finali, si è diplomata come istruttrice di fitness musicale (G.A.G, step, aerobica, total body e fit boxe). La sua curiosità infinità e una buona dose di follia l'hanno fatta avvicinare al meraviglioso mondo delle arti acrobatiche aeree.

Oggi, dopo aver conseguito il diploma in Phisical Atletic Theater presso Accademia Kataklo’, dedica il suo lavoro alla sperimentazione del corpo applicato all’acrobatica aerea. Quello che la contraddistingue è la sua smisurata passione verso il lavoro di instruttice, passione che cerca di trasmettere anche ai propri allievi e alle persone che hoa il piacere di incontrare durante le sue lezioni.

VANESSA PALOMBINI

Pilates

Ha studiato presso la scuola di Pilates “Covatech School” di Anna Maria Cova, conseguendo nel 2011 il diploma con qualifica di “Covatech Pilates Teacher”. Successivamente si certifica come insegnante di TRX (Suspension-Training-Course) e BOSU. Partecipa ogni anno al corso di aggiornamento presso la “Covatech Scool” e a diversi workshop di perfezionamento alla disciplina.

Partecipa alla trasmissione televisiva “Buongiorno Cielo”, condotta da Paola Saluzzi su Sky Cielo, come insegnante di Pilates a fianco di Florinda Andreucci allieva di Halan Herdman. Ha collaborato nello studio Pilates “Specialisti del movimento” (Vimercate) e collabora ad oggi con “Synergie Studio” (Seregno) con “Teaser Matwork Pilates” (Milano).

Ha un passato da atleta come specialista della corsa ad ostacoli. Dal 1998 è diplomata come Istruttore tecnico di Atletica Leggera per il settore giovanile. Nel 2003 si perfeziona conseguendo il diploma di Allenatore Nazionale di Atletica leggera per il settore assoluto. Dal 2012 si dedica all'Atletica Leggera Paralimpica e collabora con diversi Atleti della Nazionale come preparatore Atletico.

LEZIONI PRIVATE

Tutti gli insegnanti sono disponibili per lezioni private previa verifica della disponibilità e su prenotazione

TORNA SU